ITINERARI CONSIGLIATI

Alcuni consigli su dove andare...

Cartina dei sentieri di Recco-Camogli

Qui potete studiare tutti i sentieri di Portofino, con una perfetta visione aerea, non vi potrete perdere...

I percorsi motomitici tra Recco, Bobbio e Fornovo

...un cartello ci avverte che stiamo salendo verso il passo del Chiodo, nome infelice che probabilmente giustifica per varie ragioni l’assenza di motociclisti su questa strada....

Su e giù per la valle di Recco

Usciti dalla stazione si prosegue diritto per girare subito a destra, in discesa verso il centro del paese (m. 5). Giunti in fondo alla discesa si seguono le indicazioni per Genova. Si svolta quindi a sinistra prima di passare sotto il ponte ferroviario e dopo il capolinea dei bus si prende a destra in Via XXV Aprile...

Percorsi Escursionistici...

Salgono a venti le località liguri premiate col vessillo che certifica la qualità ambientale. La Regione è prima in Italia anche per il numero dei…

Escursioni Val Fontanabuona

Le escursioni , gli itinerari più belli per chi ama camminare e respirare l' aria salubre della Comunità Montana Fontanabuona.

Escursioni al Monte di Portofino

Il cuore del Promontorio del Monte di Portofino è raggiungibile esclusivamente percorrendo la fitta rete di sentieri che l'attraversa. Ben oltre 70 km di percorsi si snodano su una superficie di poco più di 1.000 ettari, consentendo di visitare le diverse località del parco...